Hello! <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Toretto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti *_*
    My name is Valentina, sono mezza veneta e mezza pugliese,salentina per la precisione! Sono nata e cresciuta in Veneto recandomi in Puglia solo per le vacanze, tuttavia sono più legata a quella terra che al Veneto, dove vivo!
    Ho 25 anni, sono al momento semi-disoccupata, porto avanti un'attività come rappresentante a provvigione ma cerco sempre un impiego più stabile spero nel settore in cui ho studiato cioè la pasticceria. Amo leggere, scrivere fantiction (per lo più sui telefilm), ascoltare musica tenendomi aggiornata sulle ultime tendenze, guardare film (sia al cinema che a casa con il mio amore :wub: ), cucinare e di recente mi alleno con la grafica.
    Scrittore preferito: Jeffery Deaver
    Attore/i preferito/i: Paul Walker, Bradley Cooper, Morgan Fremman come stranieri e Alessandro Tersigni come italiani.
    Serie preferite: Once Upon a time, Lost, The O.C., Streghe. Desperate Housewievs, Betty La Fea, Pasion Prohibida, Rookie Blue, Law&Order Special Victim Unit (e tante altre)....
    Animali preferiti: gatti e cani
    Cantanti preferiti: Ligabue, Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Francesco Renga,. Antonello Venditti, Coldplay.


    Saluti a tutti :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Foundah
    Posts
    25,301
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta! Io sono Gaia C:
     
    Top
    .
1 replies since 28/2/2016, 19:31   52 views
  Share  
.